blog.
25/06/2014
Ecco che fine fa Groupon....
Salve a tutti....dopo le varie offerte "incredibili" su GROUPON, ecco che "i nodi vengono al pettine" e si comincia a capire quanto fallaci e problematiche fossero molte delle loro proposte.

per maggiori info:



"Dopo una rapidissima ascesa, Groupon sembra aver tirato un po’ il freno negli ultimi periodi. A giocare contro il colosso americano sono stati maggiormente i feedback negativi espressi dagli acquirenti in diverse situazioni, spesso generato da fornitori di servizi inadempienti. Dalle esperienze di trattamenti medico-estetici continuamente rinviati a data da destinarsi a causa dell’elevato numero di prenotazioni, ad esperienze d’acquisto la cui qualità è stata giudicata decisamente inferiore alle premesse a alle attese. Su Facebook è aperto ed attivo un folto gruppoche raccoglie problemi e denunce degli utilizzatori di Groupon."

Su Groupon pesa anche la concorrenza di PREZZOFELICE....che però non ha funzionato nemmeno se dietro c'erano i figli di Berlusconi

"LA DENUNCIA DI ALTROCONSUMO, FORNITORI IN BOLLETTA
Dei guai di Prezzofelice, fondato nel 2010 da Giovine, se ne era parlato anche nel 2013, quando Altroconsumo aveva denunciato la società all’Antitrust per pratiche commerciali scorrette riguardanti le offerte su alcuni smartphone di ultima generazione. Ma ora la corsa sembra definitivamente finita. E pagare sono tutti quelli che hanno avuto a che fare con la società.
Numerosi fornitori lamentano debiti non pagati, utenti attendono rimborsi e merce acquistata nei giorni precedenti alla liquidazione che non sanno se verrà mai consegnata. Per non parlare dei dipendenti, lasciati a casa senza alcun preavviso e spesso con alcuni arretrati.
Sul web, su Facebook in particolare, proliferano i gruppi contro la fallimentare avventura del sito, mentre quello ufficiale non è aggiornato dal 21 ottobre 2013. «Prezzofelice Insoddisfatti», «Prezzofelice segnalazioni e aggiornamenti», «Prezzo Felice: che truffe», «Prezzofelice brutta esperienza» sono solo alcuni dei nomi. C’è chi ha comprato due weekend che ora gli albergatori non vogliono far fare perché non sono stati pagati. Chi ha fatto un servizio fotografico, ma non gli consegnano le foto per lo stesso motivo. Chi come fornitore ha crediti di 16mila euro con la società. Che ora ha chiuso i battenti e non risponde più a nessuno."


 
 
 




LEGGI LE RECENSIONI
SULLO STUDIO
 
 
categorie articoli:
 

Guazzi Studio Odontoiatrico
Dott. Guazzi Paolo
viale Carlo Alberto Dalla Chiesa 69,
41126 Modena (MO) Italy
Tel: 059-390726
Fax: 059-303945
E-Mail: studio@guazzipaolo.it